Premiazione fotografia vincitrice

News 09/06/2022

Alla quinta edizione del concorso artistico letterario Carlotta Martellini è stata premiata la fotografia di una nostra alunna della secondaria, classe 3^F: Matilde Maria Bicorgni. La premiazione si è tenuta il giorno 8 giugno 2022 presso IIS Giordano Bruno. L’autrice spiega così la sua opera:

«Un patto tra generazioni diverse, genitori e figli, mirato a crescere, tutelare ed amare tutto quello che ci circonda, può darci uno sguardo lontano sul futuro e trasmetterlo intatto a chi verrà dopo di noi. Il pugno, le due mani unite sono il patto tra due generazioni diverse (in questo caso tra me e mia madre), e il panorama è il futuro che ci aspetta e che deve essere tutelato per le generazioni future».