Avvio anno scolastico

Benvenuti nelle scuole dell’Istituto Comprensivo Perugia 11.

All’apertura dell’anno scolastico le famiglie dei nuovi iscritti sono invitate a munirsi delle credenziali del registro elettronico (per gli studenti e per i genitori) e a consultare giornalmente l’agenda e la bacheca. Riceveranno anche le credenziali per la piattaforma Microsoft Teams utilizzata principalmente per la Didattica a Distanza (solo nei casi di necessità), per i ricevimenti dei docenti e per incontri assembleari della scuola da remoto.

Le informazioni all’interno del nostro sito sono reperibili dal menu o dall’icona lente d’ingrandimento digitando l’argomento di interesse.

Vi auguriamo un buon anno scolastico.

Per sempre insieme, spettacolo

Classe 5 B PESTALOZZI, uno spettacolo ispirato al celebre Grease. Ideato e diretto dalla maestra Giovanna Castiglione

IC11: PTOF e curricolo verticale

Vi presentiamo il PTOF e il curricolo verticale del nostro istituto.

Reportage da Solomeo

Progetto d’Istituto: l’IC11 incontra le realtà produttive del territorio. Episodio 1: azienda Brunello Cucinelli