Musica e saluti

News 09/06/2023

Si è conclude oggi il 9 giugno il Progetto Musica della professoressa Donatella Carlotti, progetto che comprendeva una carrellata di concerti effettuati per le classi dell’Istituto Comprensivo Perugia 11 e che hanno visto avvicendarsi numerosi musicisti tra cui i maestri Michele Rosati, Rachele Fogu, Guido Arbonelli e la stessa Corale Pascoli composta dalle alunne e dagli alunni della scuola. Con un repertorio di vario genere dal classico al moderno al jazz, sono stati coinvolti i ragazzi in un percorso emotivo e sensoriale di grande entusiasmo e interesse, facendoli partecipare attivamente e avvicinandoli di più al mondo della Musica.

Nell’immagine scene delle due giornate di chiusura dell’anno scolastico che hanno visto coinvolti i ragazzi della secondaria e della primaria a battere le mani a ritmo di jazz. Non potevamo salutare meglio che in musica prima di per augurare a tutti buone vacanze.