Erasmus week, link al progetto

News 18/03/2024

Si è conclusa la settimana Erasmus 11-15 marzo 2024 con il saluto ai nostri ospiti spagnoli. Con loro gli studenti delle terze che partecipano al progetto hanno lavorato fianco a fianco nelle classi e visitato Perugia. Sono stati presso le aziende del territorio: Cucinelli, la Perugina, la Gesenu. C’è stato spazio anche per il gioco, hanno cantato, ballato insieme, mostrato la capacità di sapersi organizzare e coordinare per dare il meglio di sé. Il tutto parlando in inglese. Le attività proseguono nello scambio online sul tema centrale del progetto che è quello della sostenibilità e della difesa dell’ambiente. Sono attuali e urgenti le emergenze del cambiamento climatico.
Al link il sito del progetto Teens for climate, costruito con i materiali degli studenti, dalle prof Chiara Roscini e Francesca Bellucci.