Che spettacolo Ester della nostra 1I!

News - News Pascoli 22/05/2024

20 maggio 2024 al teatro Cucinelli i ragazzi della classe 1I hanno rappresentato “Ester in the Underworld”, una pièce teatrale scritta e diretta da Oliver Page. Coordinati nelle attività di preparazione dalla prof di inglese Francesca Bellucci i ragazzi hanno fatto la loro bella figura. La trama in breve. E’ la storia di una adolescente che vive in un mondo perfetto ( the world above)fatto di buone maniere, begli abiti , belle case e chiacchiere leggere durante un altrettanto tediosa ora del te.Ma Ester ha una grande immaginazione e il desiderio di sperimentare e di avventurarsi nel mondo della fantasia( The Underworld). La famiglia è preoccupata e chiede l’intervento dei medici per curare le “stranezze “ di Ester.