Apertura anno scolastico

News 14/09/2022

Rappresentanza di studenti dell’IC11 incontra Dirigente e Vicesindaco

L’anno scolastico si è aperto in serenità all’IC11, con la gioia di tutti per il ritorno alla normalità e alla vicinanza del compagno di banco. Un breve incontro istituzionale si è inoltre svolto stamattina 14 settembre. La Dirigente Isa Settembrini ha ricevuto per l’occasione il Vicesindaco Gianluca Tuteri, in presenza di un gruppo di rappresentanti di tutte le classi della scuola secondaria. Sono stati ricordati aspetti importanti che caratterizzano la scuola come l’accoglienza, l’inclusione e l’impegno. Attenzione particolare è stata rivolta anche a temi come stili di vita salutare e uso consapevole dei social e delle tecnologie.

Un augurio di buon anno scolastico è rivolto a tutti: famiglie, studenti e personale scolastico.