4X400: primi al Palio delle Scuole 2023

News Gabelli 28/05/2023

La scuola secondaria di I grado Pascoli si è classificata prima tra le scuole medie della provincia di PG nella staffetta 4X400 che si è tenuta venerdì 26/05 nell’ambito del Palio delle scuole, manifestazione   organizzata dall’Atletica ECM  Foligno. Gli alunni si sono distinti per  impegno e senso di responsabilità nel collaborare e fare squadra, raggiungendo ottimi risultati.
ECM, Educare Con il Movimento promuove stili di vita improntati all’armonia tra benessere fisico dei giovani e dimensione sociale, in questa ottica anche la nostra scuola ha partecipato promuovendo la motivazione e l’impegno che sono necessari per la riuscita di qualunque attività, non solo sportiva.

A quanto pare i nostri ragazzi non si sono tirati indietro e i risultati non sono mancati.

Congratulazioni da tutta la scuola!