Saluto della Dirigente

News 10/01/2022

Al Personale Scolastico

Agli Amministratori

Desidero porgere a Voi tutti un caloroso saluto. Inizio con entusiasmo questa avventura nella mia terra, nella mia Umbria, al servizio della scuola tutta. Entro in punta di piedi in un Istituto prestigioso della nostra città, ricco di preziose professionalità, ricco di storia. Sono onorata di essere parte di questa comunità, fiduciosa di intraprendere con Voi positive esperienze. Il periodo difficile che stiamo vivendo richiede coraggio nell’affrontare le sfide, richiede impegno incessante per riprogrammare i nostri orizzonti, per guardare oltre il contingente. Confido nella collaborazione di tutti per percorrere insieme questo cammino, per diventare, uniti, autentica comunità educante.

Buon lavoro a tutti!

Perugia, 10-01-2022