Scuola media

Albo on-line
albo online
Dati Sito

ministero dell'istruzione scuola in chiaro
DATE OPEN DAY E STUDENTE PER UN GIORNO
Il Comprensivo 11 va avanti con Infanzia, primaria e media
Articolo de "Il Messaggero" su EDUCHANGE
Primo giorno di scuola
PRENOTAZIONI ATTIVITA' "STUDENTE PER UN GIORNO"

E' possibile prenotarsi per l'attività "studente per un giorno" tramite il seguente link:

Tutti i genitori sono tenuti a compilare il modello di liberatoria allegato relativo alle responsabilità della scuola durante la permanenza dei propri figli.

Qualora il genitore dovesse incaricare altre persone a prelevare il proprio/a figlio/a dalla nostra scuola al termine delle attività, dovrà compilare la parte del modello di liberatoria allegato relativo alla deleghe, a cui vanno allegate le fotocopie del documento di identità del delegante e del delegato.

Per coloro che non potessero scaricare tale modello, sarà possibile richiederlo la mattina stessa della visita presso la bidelleria di entrambe le sedi.

CIRCOLARE N. 204 AUTORIZZAZIONE OPEN DAY
Esperienze in corso

Per seguire le attività che proponiamo ai nostri ragazzi apri la pagina ESPERIENZE